Nel mese di gennaio mi ha conattato Regis dalla Francia, ponendomi delle domande sull’utilizzo di una determinata ruota da 70mm, montate su piastre Rogua Racing a sgancio rapido che era intenzionato ad acquistare per assemblare un pattino quad da velocità e partecipare ad una maratona di 103km “Roll’Athlon 100” 2015, che si svolgrà in Francia (Savoia) lungo il fiume “Le Rhône” nel mese di maggio.Regis-Hebert-platine-bont-and-rogua-racing

Regis era in cerca di un pattino leggerissimo ma affidabile e potente per affrontare al meglio gli oltre 100km di maratona. La sua scelta è andata sulle scarpe BONT in fibra di carbonio (scarpe specifiche per il pattinaggio da velocità) montate su piastre “ROGUA Racing” a sgancio rapido. Nel giro di un mese Regis ha acquistato tutto il necessario, ha montato le piastre sulle scarpe e mi ha mandato una serie di foto del pattino montato e le prove di peso sulla bilancia.

Faccio i miei complimenti a Regis per l’assemblaggio da manuale e i miei migliori auguri per la maratona!

[slideshow_deploy id=’1758′]

 

rollathlon100


Giovanni Simiani

Supporto il pattinaggio quad in strada con video e guide. Realizzo pattini quad artigianali veri e propri pattini Custom. Contattami qui se anche tu vuoi un Pattino Quad da strada professionale.

Visits: 214

Rogua Racing & BONT, New Quad Speed Skate by Régis Hebert