Share

Video Guida per montare una scarpa da calcio Puma Universal II  su una piastra per pattinaggio quad Boen Speed Vintage del mio amico Erminio.

1: Scelta della scarpa

Per prima cosa bisogna scegliere una scarpa da calcio che abbia una suola il più possibile piatta, tra quelle disponibili oggi nei negozi la Kaiser5 dell’Adidas è quella più indicata, l’unico difetto è che lo stile è un po retrò rispetto alle scarpe colorate di oggi. Nel caso si voglia scegliere un altra scarpa, assicurarsi che i tacchetti NON siano quelli che si svitano in quanto potrebbero rimanere nella suola pezzi di metallo che potrebbero dare fastidio e che la suola sia il più possibile piatta.

2: Taglio dei tacchetti

Il taglio dei tacchetti, come potete vedere dal video ho proceduto con uno strumento dedicato al taglio, ma è possibile utilizzare anche un coltello seghettato. Fate attenzione alle mani…

3: Montaggio della scarpa sulla piastra

Adesso potete guardare tutto il video e per l’assemblaggio della scarpa alla piastra fate riferimento alla guida con tutti i dettagli e i materiali che dovete acquistare: Come assemblare una pattino quad stradale

 

Fotogallery: How To Make a Roller Quad

How To Make a Roller Quad – Boen Speed Vintage & Puma Universal
Share