pincio_14092016
CLICCA QUI PER FOTO HD

VIDO YOUTUBE: https://youtu.be/frosCJOYQsg

Per tutti quelli che di giorno non possono pattinare, ma sentono comunque il “richiamo della foresta”, si è autocreato l’appuntamento fisso del mercoledì sera, ore 21:00 Via del Corso (di fronte la chiesa di S. Carlo)

Facciamo giri che a volte non possiamo fare di giorno per via del traffico, come ad esempio la discesa del Campidoglio, oppure andiamo a prendere un gelato a Piazza Navona. L’appuntamento è ogni mercoledì dell’anno pioggia pemettendo, d’inverno ad esempio pattiniamo con dei simpatici pinguini!!!

Il bello del mercoledì sera è che viene gente che non pattina spesso e quindi si conosce un sacco di gente che magari non si è mai vista al Pincio, oppure gente che ha letto di noi sul sito, oppure ancora pattinatori che non sapevano niente dell’appuntamento ma che ci seguono lo stesso.

Chi può venire?

Un paio di indicazioni per il livello minimo le possiamo dare: dovete saper procedere più veloci di una persona che cammina spedita (dai su non è difficile!) e non aver paura dei principali ostacoli della strada, ad esempio dovete saper salire su un marciapiede senza necessariamente dovervi fermare a cercare l’equilibrio; insomma il minimo per non essere ridicoli.

Per le frenate in genere si trova qualcuno che vi dà una mano, ma perlomeno una frenata a gambe aperte dovete saperla fare no?

NB. La pattinata è annulata in caso di pioggia

http://www.pincio.com
http://www.facebook.com/groups/pincio/

 


Giovanni Simiani

Supporto il pattinaggio quad in strada con video e guide. Realizzo pattini quad artigianali veri e propri pattini Custom. Contattami qui se anche tu vuoi un Pattino Quad da strada professionale.

Visits: 13

Wednesday Night Skate 2016 – ROMA