23/04/2017 Roma – Lungotevere e discesa Viale Gabriele D’Annunzio – Video by Giovanni Simiani

Roller Quad – Giovanni Simiani

6 pensieri su “Roller Quad – Giovanni Simiani

  • 24 Aprile 2017 alle 20:03
    Permalink

    Ma hai i pattini motorizzati?

    Rispondi
    • 25 Aprile 2017 alle 10:10
      Permalink

      Ciao Pietro, le ruote che vedi nel video sono dei prototipi di mia realizzazione che entreranno in produzione a breve. Sono incredibilmente veloci, agili e leggere. Le ho progettate per ridurre il gap prestazionale tra inline e quad sull’asfalto e migliorare il comfort sul pavè o sampietrini.

      Rispondi
    • 25 Aprile 2017 alle 10:12
      Permalink

      Ciao Pietro, le ruote che vedi nei miei ultimi video sono dei prototipi di mia realizzazione che entreranno in produzione a breve. Sono incredibilmente veloci, agili e leggere. Le ho progettate per ridurre il gap prestazionale tra inline e quad sull’asfalto e migliorare il comfort sul pavè o sampietrini.

      Rispondi
      • 25 Aprile 2017 alle 14:18
        Permalink

        Se non costeranno una fortuna le comprerò. Nel frattempo son passato a pattini in linea. Quelli passano davvero da pertutto.

        Il 25 Apr 2017 10:12, “Disqus” ha scritto:

        Rispondi
        • 26 Aprile 2017 alle 16:36
          Permalink

          Grazie Pietro, la produzione sarà made in italy perchè voglio che il prodotto sia pensato e realizzato in italia. Il costo sarà il più possibile in linea con quelli di mercato confrontato con le ruote di grossa dimensione dei longboard. Quando vedrai le ruote ti renderai conto della differenza tra una ruota ad esempio dei pattini quad oxelo della decathon e queste. Già come dimensioni ma anche come qualità delle mescole. Insomma dotando i pattini di queste ruote si sale di livello e si può competere con i pattini inline.

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al canale YouTube
RollerQuad.it by Giovanni Simiani

GRAZIE! <3