CLICCA QUI PER FOTO UHD

Saturday Night Skate Fever by GPMilano.com è l’appuntamento in pattini del sabato sera Milanese. Da Ottobre ad Aprile, tutti i sabato sera dalle 21:00 alle 24:00 tutti in pista per una serata divertente da trascorrere in compagnia sulle otto ruote.

Contributo a presenza di € 6,00 per il noleggio della struttura, una grande pista coperta, riscaldata con spogliatoi e parcheggio.

Centro Sportivo Peppino Vismara
Via dei Missaglia, 117 20142 Milano MI
Coordinate GPS ingresso su strada: 45.4076, 9.1749

ATTENZIONE: L’indirizzo è Via dei Missaglia 117 ma non inserirlo nel navigatore perché non ti condurrà all’ingresso principale. Utilizza queste coordinate GPS: 45.4076, 9.1749 o questo link anche sullo smartphone https://goo.gl/maps/4ssQRMoZuRG2 che avvierà Google Maps. Raggiunto l’ingresso su strada, segui le indicazioni dell’immagine sottostante per raggiungere il parcheggio e l’ingresso della pista. Tutto il percorso è al buio quindi studia bene il tragitto a casa 😀

Ogni partecipante è responsabile della propria sicurezza, per questo è consigliatissimo l’uso di protezioni come le ginocchiere, polsiere e caschetto. Non si affittano pattini quindi bisogna portarsi i propri.

L’evento si ripete ogni sabato sera alle ore 21:00 da Novembre ad Aprile ma è bene controllare volta per volta sul Gruppo Facebook che l’evento sia confermato!!

GPM Gruppo Pattinatori Milano
Sito: www.gpmilano.com
Gruppo FB: www.facebook.com/groups/GPM.milano

Saturday Night Skate Fever by GPMilano.com
Tag:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al canale YouTube
RollerQuad.it by Giovanni Simiani

GRAZIE! <3