Share

Pattini Quad da strada “ROLLER QUAD by Giovanni Simiani” è l’ultima evoluzione di una serie di pattini a rotelle o roller quad da strada che ho progettato, testato e assemblato negli ultimi 20 anni. Questo pattino non è in commercio in nessun negozio, né online né offline, lo puoi trovare solo qui!

Pattini Quad da strada

Garanzia

Il pattino da strada “ROLLER QUAD by Giovanni Simiani” ha una durata pressoché illimitata sulla struttura in alluminio, anche se il pattino è utilizzato in condizioni gravose come il pattinaggio in strada. Le componenti strutturali da me selezionate per l’assemblaggio sono Made in Italy e i materiali di ricambio come gommini di sterzo, freni e cuscinetti che sono soggetti ad usura sono sempre disponibili. Inoltre è sempre disponibile il mio supporto nei vari canali a tua disposizione.

Comodità

La calzatura per il pattinaggio in strada è fondamentale. Pattinare con un pattino scomodo oltre a provocare ferite, rende il pattinaggio impraticabile. La scarpa montata su questo pattino è particolarmente confortevole e si adatta al piede fin dai primi utilizzi. Il collo della scarpa può sembrare alto, ma non impedisce il gioco di caviglia che tanto piace ai pattinatori quad. Le scarpe sono resistenti alla pioggia e traspiranti grazie alla struttura alveolare. Il ciclo di vita della calzatura dipende dall’utilizzo che se ne fa. Per una frequenza settimanale le scarpe possono durare tra i sei e i dieci anni. La scarpa è adatta sia alle donne che agli uomini ed è sostituibile.

Ruote da strada

La ruota per il pattinaggio quad in strada è fondamentale. Di volta in volta vengono scelte ruote che possano adattarsi al tipo di asfalto o di pista su cui si va a pattinare. Nel modulo di contatto preordine che trovi in basso ti chiederemo alcune informazioni.

Pattini Quad da strada
Marca, modello, colore delle ruote sono a solo scopo illustrativo. Il modello effettivo sarà scelto in base alle esigenze personali.

Tecnologia sgancio rapido nei Pattini Quad da strada

I pattini “ROLLER QUAD by Giovanni Simiani” possono essere realizzati con lo sgancio rapido delle ruote (come mostrato nelle foto) o con il classico dado autobloccante. Lo sgancio rapido permette la sostituzione delle ruote in pochi secondi ed è particolarmente utile per cambiare le ruote quando si pattina tra pista al chiuso e strada asfaltata o pista ciclabile oppure in fase di pulizia dei cuscinetti. Lo sgancio rapido è un elemento sicuro in tutte le situazioni e non è soggetto a distacchi accidentali della ruota, puoi vedere lo sgancio rapido in azione in questo mio tutorial.

Pattini Quad da strada
Marca, modello, colore delle ruote sono a solo scopo illustrativo. Il modello effettivo sarà scelto in base alle esigenze personali.

Pattini Quad da strada video in azione

Nel video puoi vedere il pattino in azione su pavimentazioni non proprio pattinabbili 😉 superate senza grossi problemi. Video 3.19 minuti buona visione.

Prezzo Pattini Quad da strada

Disponibile in due modelli di uguale qualità ma che differiscono dallo sgancio delle ruote. Trattandosi di un prodotto artigianale creato su misura per te, il pagamento è anticipato con bonifico bancario. La spedizione tracciata e gratuita in tutta Italia. Tempo richiesto dall’ordine 20 giorni lavorativi.

520 Euro

(Sgancio con dado autobloccante)

610 Euro

(Sgancio Rapido delle ruote)


Compila il modulo ordine per ricevere tutte le informazioni su pattini a rotelle by RollerQuad.it

Compilando il modulo riceverai in breve tempo risposta via email dal nostro tecnico che ti potrà indirizzare in base alle tue esigenze per ordinare il tuo Roller Quad da strada.

DATI TECNICI PER LA SCELTA DELLE MISURE:



CONTATTI:




Trattandosi di un prodotto artigianale creato su misura per te, il pagamento è anticipato con bonifico bancario. La spedizione tracciata e gratuita in tutta Italia. Tempo richiesto dall’ordine 20 giorni lavorativi. Dopo l'invio del presente modulo riceverai i dati per proseguire.

Share