Le nuove piastre rogua con sgancio rapido per Roller Derby, Freeskate, Hockey, Jamskating, Artistic roller skating, Freestyle

La piastra M-AH Special è una nuova piastra ROGUA con attacco per il tampone freno. M-AH ha la stessa tecnica costruttiva e gli stessi materiali pregiati del modello ROGUA Racing ed eredita da questa gli assi delle ruote con il famoso sgancio rapido ROGUA. MA-H è una piastra solida ed indistruttibile, e se pensate che lo sgancio rapido sia meno sicuro del dado autobloccante vi sbagliate è il contrario, il dado si può svitare! Lo sgancio rapido ROGUA è progettato per resistere a qualunque sollecitazione laterale in quanto ha la spina che incerniera il meccanismo in acciaio pieno ed è stato testato in strada per diversi mesi.

P1000279
Lo sgancio rapido vi permetterà di sostituire l’intero treno di ruote in pochi secondi, anche con i pattini ai piedi e se siete bravi anche in movimento! ROGUA M-AH è una piastra ottima per il Roller Derby per l’Hockey per il Quad Freeskate e Freestyle. Se invece volete proprio gli assi con il dado nel nostro store è disponibile la crociera con i dadi autobloccanti.

La M-AH è disponibile in quattro misure:

M-AH 4: Interasse 136mm – Length: 224mm – Scarpa 36/38 EUR
M-AH 5: Interasse 150mm – Length: 241mm – Scarpa 39/41 EUR
M-AH 6: Interasse 164mm – Length: 257mm – Scarpa 42/44 EUR
M-AH 7: Interasse 180mm – Length: 274mm – Scarpa 45/48 EUR

Lo sgancio rapido ROGUA ha l’asse di 7mm per cuscinetti codice 627
La piastra viene fornita con tre set di sospensioni (dure, medie, morbide) la coppia di tamponi freno e tutti gli attrezzi necessari per la regolazione.

SHOP ONLINE – ROGUA M-AH

SHOP ONLINE – ROGUA M-AH


Giovanni Simiani

Supporto il pattinaggio quad in strada con video e guide. Realizzo pattini quad artigianali veri e propri pattini Custom. Contattami qui se anche tu vuoi un Pattino Quad da strada professionale.

Visits: 122

ROGUA MA-H Le nuove piastre con sgancio rapido [VIDEO]