Eccoli sono finalmente pronti!! I nuovi Roller Quad stradali di Raffaello!! Erano anni che aveva abbandonato i pattini Quad e per moltissimo tempo ha pattinato solo inline… ma si sa il primo amore non si scorda mai! La piastra è una Gipron Vintage degli anni ottanta acquistata da un altro amico, le scarpe sono Reebook PUMP ERS da basket, . Dopo un primo problema di montaggio… piastra troppo spostata verso il retro, devo dire che ad occhio questi pattini sono perfettamente centrati. Complimenti!

EDIT Ottobre 2017: A distanza di due anni da questo montaggio abbiamo affrontato il problema delle sospensioni troppo morbide che impediscono di utilizzare questo pattino in sicurezza: Leggi qui le modifiche

[slideshow_deploy id=’1916′]

Una curiosità sulla scarpa: Reebook con questo modello celebra il 25° compleanno del celebre modello PUMP, la scarpa che rende omaggio alle subculture urbane più attuali e autentiche, che prendono spunto dalla moda e dall’ heritage 90’s.

 

Se vuoi assemblare un pattino Quad leggi la videoguida di RollerQuad

Come assemblare un pattino Quad da strada

attrezzi-roller-quad

piastre-scarpe-roller-quad


Giovanni Simiani

Supporto il pattinaggio quad in strada con video e guide. Realizzo pattini quad artigianali veri e propri pattini Custom. Contattami qui se anche tu vuoi un Pattino Quad da strada professionale.

Visits: 71

I nuovi Roller Quad stradali di Raffaello Tidore