29/03/2016 – Video by Giovanni Simiani

Ogni martedì sera, vieni a pattinare con noi sulle strade di Milano.
Attraversa la città con un mezzo alternativo ed ecologico, socializza con altri pattinatori e pattinatrici e condividi questo sport e passione. La partecipazione è gratuita!!

Come funziona: Alle 21.15 i pattinatori s’incontrano al Palazzo della Regione Lombardia lato Viale Restelli. La metro verde Gioia è la più vicina. Ci sono parcheggi lungo viale Melchiorre Gioia e intorno al giardino Gregor Mendel.
Verso le 21.30/40 inizia il giro. Mediamente i percorsi sono di 15km tra le vie del centro città oppure nella prima periferia.
Tra la metà del percorso e la fine c’è sempre una pausa di circa 20 minuti dentro un locale.
Verso le 24.00/30 si ritorna al punto di partenza.
Se sei un pattinatore principiante, il modo migliore per conoscerci è partecipare allo skate tour school del mercoledì sera.

La fanpage MilanoSkating https://www.facebook.com/groups/amicidimilanoskating su Facebook è il cuore pulsante del gruppo. Dentro troverai tutte le informazioni sugli eventi e le nostre foto. Il gruppo Amici di Milanoskating è lo strumento migliore per dialogare con tutti i nostri pattinatori e chiedere consigli su questo meraviglioso sport.


Giovanni Simiani

Supporto il pattinaggio quad in strada con video e guide. Realizzo pattini quad artigianali veri e propri pattini Custom. Contattami qui se anche tu vuoi un Pattino Quad da strada professionale.

Visits: 18

Milanoskating – Skate Tour City