CLICCA QUI PER FOTO HD
CLICCA QUI PER FOTO HD

Se vuoi pattinare al chiuso e al caldo nei freddi inverni Milanesi l’unica soluzione è di unirti al Gruppo Pattinatori Milano. Da Ottobre ad Aprile ogni sabato sera il GPM affitta la palestra dell’Associazione di Volontariato: Amici Di Gastone. La palestra è una bellissima struttura riscaldata di 18 x 30 metri circa. Non si affittano pattini quindi bisogna portarsi i propri.

Questa è l’occasione giusta per chi vuole imparare in un luogo sicuro o semplicemente girare sui pattini chiacchierando oppure fare free style tra i conetti al centro del campo. A metà serata ci si ferma per brindare e assaggiare stuzzichini dolci e salati portati dagli amici per poi riprendere a pattinare fino alla mezzanotte. Ma la serata non finisce qui! Chi vuole può unirsi per una puntata alla non lontana birreria Gesa Vegia da Donato.

Il ritrovo è ne più ne meno di un gruppo di amici che noleggia un campo per una partita a calcetto o tennis, si partecipa al noleggio della struttura con € 5,00 a presenza. L’iniziativa di noleggiare la palestra per pattinare condividendone le spese è al solo scopo di ritrovarsi per trascorrere una serata in compagnia, conoscersi e divertirsi in modo responsabile.
NB: Per chi viene per la prima volta, l’ingresso è un po nascosto, la palestra si trova di fianco o ai piedi ponte della Ghisolfa e si accede da una porticina che si trova precisamente qui come mostrato sulla mappa. Viale Monte Ceneri, 1, Milano, 20155 MI

Dati utili:

GPM Gruppo Pattinatori Milano
Sito: www.gpmilano.com/
Gruppo FB: www.facebook.com/groups/GPM.milano


Giovanni Simiani

Supporto il pattinaggio quad in strada con video e guide. Realizzo pattini quad artigianali veri e propri pattini Custom. Contattami qui se anche tu vuoi un Pattino Quad da strada professionale.

Visits: 15

Saturday Night Roller 2016 – GPMilano.com