Se vuoi pattinare al chiuso e al caldo nei freddi inverni Milanesi l’unica soluzione è di unirti al Gruppo Pattinatori Milano. Pista di pattinaggio al chiuso a Milano.

 

TUTTI I SABATO SERA (Da Ottobre ad Aprile)
Pista di pattinaggio al chiuso a Milano
Saturday Night Skate Fever by GPM Milano

Apertura Sabato ore 21:00 Via dei Missaglia, 117 20142 Milano. Chiusura 24:00

Centro Sportivo Peppino Vismara

Saturday Night Skate Fever è l’appuntamento in pattini del sabato sera Milanese. Da Ottobre ad Aprile, tutti i sabato sera dalle 21:00 alle 24:00 tutti in pista per una serata divertente da trascorrere in compagnia sulle otto ruote, per soddisfare la tua voglia di pattinare anche nei mesi invernali con il GPM – Gruppo Pattinatori Milano

Contributo a presenza di € 6,00 per il noleggio della struttura, una grande pista coperta, riscaldata con spogliatoi e parcheggio… Ogni partecipante è responsabile della propria sicurezza, per questo è consigliatissimo l’uso di protezioni come le ginocchiere, polsiere e caschetto. Non si affittano pattini quindi bisogna portarsi i propri. Controlla sempre nel Gruppo FB www.facebook.com/groups/GPM.milano che l’evento sia confermato sabato per sabato.

Centro Sportivo Peppino Vismara: Via dei Missaglia, 117 20142 Milano MI
Mappa per raggiungerci: https://goo.gl/kifGZ3
Coordinate GPS ingresso: 45.407585, 9.174843

Dati utili:

GPM Gruppo Pattinatori Milano
INFO: Pista di pattinaggio al chiuso a Milano
Sito: www.gpmilano.com/
Gruppo FB: www.facebook.com/groups/GPM.milano

 

Ti aspettiamo questo sabato!


Giovanni Simiani

Supporto il pattinaggio quad in strada con video e guide. Realizzo pattini quad artigianali veri e propri pattini Custom. Contattami qui se anche tu vuoi un Pattino Quad da strada professionale.

Visits: 3326

Pista di pattinaggio al coperto a Milano