Saturday Night Skate Fever è l’appuntamento in pattini del sabato sera Milanese. Da Novembre ad Aprile 2024, tutti i sabato sera dalle 21:00 alle 24:00 tutti in pista per una serata divertente tra amici, da trascorrere in compagnia sulle otto ruote.

Saturday Night Skate Fever by GPM Gruppo Pattinatori Milano

Tutti i sabato dalle 21:00 alle 24:00
Maps >> Via Donatori del Sangue, 9, 20016 Pero MI
Maps a piedi>> 2.3 km da Metro Pero M1
Info e domande sul Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/GPM.milano

Il noleggio della struttura è condiviso tra i partecipanti con una quota di 5 Euro. I minori possono accedere gratuitamente se accompagnati da un genitore. La pista è coperta, riscaldata con spogliatoi e parcheggio in strada.

ATTENZIONE: Saturday Night Roller Fever by GPM è un “incontro privato” tra amici appassionati di pattinaggio che condividono uno spazio al chiuso, dove ogni partecipante è responsabile della propria sicurezza personale e verso gli altri partecipanti. Si “raccomanda” quindi l’uso di buon senso e delle protezioni individuali, dalle ginocchiere al casco. Non si noleggiano pattini.

Ti aspettiamo!


Giovanni Simiani

Supporto il pattinaggio quad in strada con video e guide. Realizzo pattini quad artigianali veri e propri pattini Custom. Contattami qui se anche tu vuoi un Pattino Quad da strada professionale.

Visits: 35

Saturday Night Skate Fever by GPM Gruppo Pattinatori Milano 10/02/2024