Video Guida per montare una scarpa da calcio Adidas Kaiser5 su una piastra per pattinaggio quad:

1: Scelta della scarpa

Per prima cosa bisogna scegliere una scarpa da calcio che abbia una suola il più possibile piatta, tra quelle disponibili oggi nei negozi la Kaiser5 dell’Adidas è quella più indicata, l’unico difetto è che lo stile è un po retrò rispetto alle scarpe colorate di oggi. Nel caso si voglia scegliere un altra scarpa, assicurarsi che i tacchetti NON siano quelli che si svitano e che la suola sia il più possibile piatta.

2: Taglio dei tacchetti

Il taglio dei tacchetti, come potete vedere dal video ho proceduto con uno strumento dedicato al taglio, ma è possibile utilizzare anche un coltello seghettato. Fate attenzione alle mani…

3: Montaggio della scarpa sulla piastra

Adesso potete guardare tutto il video e per l’assemblaggio della scarpa alla piastra fate riferimento alla guida con tutti i dettagli e i materiali che dovete acquistare: Come assemblare una pattino quad stradale

Fotogallery: How To Make a Roller Quad


Giovanni Simiani

Supporto il pattinaggio quad in strada con video e guide. Realizzo pattini quad artigianali veri e propri pattini Custom. Contattami qui se anche tu vuoi un Pattino Quad da strada professionale.

Visits: 246

How To Make a Roller Quad