Era un bel po che non pubblicavo un mio video, ne approfitto oggi dopo essere stato all’Idroscalo di Milano dove c’è una bellissima area multisport con una pista di pattinaggio 70×45 metri e di fianco un piccolo skatepark su un’area di 25×45 metri dove per la prima volta ho provato l’ebrezza delle rampe!! Mai provate prima, ma c’è sempre una prima volta 😉 e devo dire che mi sono divertito moltissimo ma necessito di approfondimento sull’argomento sia per quanto riguarda le protezioni che per quanto riguarda i pattini quad che in particolare sulla rampa parabolica hanno bisogno degli sliders in teflon per una maggiore sicurezza in fase di discesa.

Lo Skatepark dell’Iroscalo è dotato di una rampa parabolica, una rampa dritta, un funbox centrale e una rail. La struttura è per principianti. Mappa: Skatepark idroscalo:https://goo.gl/maps/oTqx6hnEUUE2AMwz9

Pubblico anche il video con Ilaria e Alex con lo style di coppia sincronizzato sull’adiacente pista di pattinaggio e di seguito un articolo in tema pubblicato qualche tempo fa.


Giovanni Simiani

Supporto il pattinaggio quad in strada con video e guide. Realizzo pattini quad artigianali veri e propri pattini Custom. Contattami qui se anche tu vuoi un Pattino Quad da strada professionale.

Visits: 313

Skatepark idroscalo Milano
Tag: