Direttamente dagli anni 80 un nuovo arrivo nel Museo del pattino. Piastra in Nylon di colore rosso e crociere a sgancio rapido. Molto simili alle piastre Galaxy solitamente nere, forse erano prodotte dalla stessa fabbrica ma non ne sono sicuro. La piastra è una misura 7 che corrisponde ad un interasse di 177 mm. Le ruote sono da 60mm di diametro x 40 mm di larghezza, il materiale della mescola è 88A di durezza e sono marchiate ROLLING FERRARA HOLY. Una bella piastra, molto leggera. Se avete informazioni aggiuntive potete scrivermi qui.

Sei in possesso di un pattino vintage e vuoi donarlo al Museo del Pattino? Scrivimi. Verrà trattato con molto rispetto ed esposto in questo sito come memoria storica.

Hai un pattino e vuoi sottoporlo ad un restauro conservativo o un restauro al fine di riutilizzo? Contattami

Oggi questa piastra non è più in commercio, ma se sei interessato ad una piastra da corsa con queste caratteristiche contattami.


Giovanni Simiani

Supporto il pattinaggio quad in strada con video e guide. Realizzo pattini quad artigianali veri e propri pattini Custom. Contattami qui se anche tu vuoi un Pattino Quad da strada professionale.

Visits: 234

Piastra Laser 7
Tag: