Grazie a tutti per le segnalazioni ricevute. Siamo riusciti a trovare una nuova location e dal 21 Gennaio 2023 ripartono i sabato sera in pattini. Leggi qui l’annuncio!!!! Continuate comunque a inviare qui proposte di location, valutiamo tutto!!

Il GPM Gruppo Pattinatori Milano, cerca un luogo al chiuso per gli incontri di pattinaggio del sabato sera. Il “Saturday Skate Fever”, una consuetudine iniziata nel 2000 e proseguita senza interruzioni fino agli inizi del 2020. Oggi le due palestre che ci hanno ospitato non sono più disponibili. Segue testo dopo le foto…

Palestra dal 2000 al 2017
Palestra dal 2018 al 2020

Cosa cerchiamo?

Cerchiamo una palestra in un edificio o in una tensostruttura, ad esempio un campo da basket, palla a volo o ancora meglio una vera pista di pattinaggio. Una palestra di una scuola, di una parrocchia, di un centro culturale o sportivo che sia disponibile ad affittarci gli spazi per 3 ore a settimana.

Dove cerchiamo?

Nel comune di Milano o immediate vicinanze.

Quando?

Una volta a settimana, il sabato sera dalle ore 21:00 alle 24:00, per 6 mesi da Novembre ad Aprile.

Chi siamo?

Il GPM Gruppo Pattinatori Milano è un gruppo di amici che si incontrano spontaneamente senza fini di lucro. Non siamo organizzati in Associazione Sportiva ne professionale ne dilettantistica. Cerchiamo uno spazio al chiuso per poter praticare pattinaggio libero. Siamo persone adulte e responsabili.

Contattami qui, se sei a conoscenza di un luogo che risponde alle caratteristiche elencate. Grazie


Giovanni Simiani

Supporto il pattinaggio quad in strada con video e guide. Realizzo pattini quad artigianali veri e propri pattini Custom. Contattami qui se anche tu vuoi un Pattino Quad da strada professionale.

Visits: 73

Il Gruppo Pattinatori Milano cerca Pista di Pattinaggio! TROVATA!