Saturday Night Skate Fever è l’appuntamento in pattini del sabato sera Milanese. Da Gennaio a Marzo 2023, tutti i sabato sera dalle 21:00 alle 24:00 tutti in pista per una serata divertente tra amici, da trascorrere in compagnia sulle otto ruote.

GPM Sabato 21 gennaio 2023

Saturday Night Skate Fever by GPM Gruppo Pattinatori Milano

Da Sabato 21 Gennaio a Sabato 11 Marzo 2023 dalle 21:00 alle 24:00
Maps >> Via Donatori del Sangue, 9, 20016 Pero MI
Maps a piedi>> 2.3 km da Metro Pero M1
Info e domande sul Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/GPM.milano

Il noleggio della struttura è condiviso tra i partecipanti con una quota di 5 Euro. I minori possono accedere se accompagnati da un genitore. La pista è coperta, riscaldata con spogliatoi e parcheggio in strada.

ATTENZIONE: Saturday Night Roller Fever by GPM è un “incontro privato” tra amici appassionati di pattinaggio che condividono uno spazio al chiuso, dove ogni partecipante è responsabile della propria sicurezza personale e verso gli altri partecipanti. Si “raccomanda” quindi l’uso di buon senso e delle protezioni individuali, dalle ginocchiere al casco. Non si noleggiano pattini.

Ti aspettiamo!


Giovanni Simiani

Supporto il pattinaggio quad in strada con video e guide. Realizzo pattini quad artigianali veri e propri pattini Custom. Contattami qui se anche tu vuoi un Pattino Quad da strada professionale.

Visits: 3

Saturday Night Skate Fever by GPM Gruppo Pattinatori Milano 4/02/2023